Dettaglio

Cataloghi interrogati: Catalogo delle Biblioteca Braidense
Ricerca: BID=LO11083283
 

Scheda: 1/1
  • Permalink 1
  • |
  • Simili 1
  • |
  • Scarico Unimarc 1
  • |
  • Citazioni 1
  • |
Livello bibliografico Monografia
Tipo di materiale Testo a stampa
Autore principale Caroli, Matteo G.
Titolo Il marketing territoriale : strategie per la competitività sostenibile del territorio / Matteo G. Caroli
Pubblicazione Milano : F. Angeli, [2006]
Descrizione fisica 345 p. ; 24 cm.
Collezione Management ; 1
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
ISBN 8846478614
Numero bibliografia nazionale IT 2007-7215
Soggetti Territorio - Politica economica (Soggettario di Firenze)
Sviluppo economico e pianificazione territoriale (Soggettario di Firenze)
Classificazione Dewey 338.9 - SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA (edizione 12)
338.9 - SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA (edizione 20)
338.9 - SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA (edizione 21)
Nomi [Autore] Caroli, Matteo G.
Forme varianti dei nomi Caroli , Matteo -> Caroli, Matteo G.
Caroli , Matteo Giuliano -> Caroli, Matteo G.
Caroli , Matteo -> Caroli, Matteo G.
Identificativo record LO11083283
Posseduto
BibliotecaCollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
Biblioteca nazionale BraidenseCOLL.IT.M.2797/ 0001 001113364V. 1 Consultazione, prestito, riproduzione Richiesta