Dettaglio

Cataloghi interrogati: Catalogo delle Biblioteca Braidense
Ricerca: BID=LO11540752
 

Scheda: 1/1
  • Permalink 1
  • |
  • Simili 1
  • |
  • Scarico Unimarc 1
  • |
  • Citazioni 1
  • |
Livello bibliografico Monografia
Tipo di materiale Testo a stampa
Autore principale Caroli, Matteo G.
Titolo Il marketing per la gestione competitiva del territorio : modelli e strategie per attrarre (e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti / Matteo Caroli
Pubblicazione Milano : F. Angeli, 2014
Descrizione fisica 269 p. ; 16x23 cm
Collezione Management ; 33
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
ISBN 9788891705587
Soggetti Sviluppo economico e pianificazione territoriale (Soggettario di Firenze)
Classificazione Dewey 338.9 - SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA (edizione 21)
338.900688 - (edizione 22)
Nomi [Autore] Caroli, Matteo G.
Forme varianti dei nomi Caroli , Matteo -> Caroli, Matteo G.
Caroli , Matteo Giuliano -> Caroli, Matteo G.
Caroli , Matteo -> Caroli, Matteo G.
Identificativo record LO11540752
Posseduto
BibliotecaCollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
Biblioteca nazionale BraidenseT.2014. D.0 2810 001297135v. 33 Consultazione, prestito, riproduzione Richiesta