Dettaglio

Cataloghi interrogati: Catalogo delle Biblioteca Braidense
Ricerca: BID=PAR1242000
 

Scheda: 1/1
  • Permalink 1
  • |
  • Simili 1
  • |
  • Scarico Unimarc 1
  • |
  • Citazioni 1
  • |
Livello bibliografico Monografia
Tipo di materiale Testo a stampa
Autore principale Mauri, Chiara
Titolo Marketing per le PMI : strategie e casi / Chiara Mauri
Edizione 2. ed
Pubblicazione Milano : EGEA, 2017
Descrizione fisica 142 p. : ill. ; 23 cm.
Collezione Cultura d'impresa
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
ISBN 9788823836037
Soggetti Piccole e medie imprese - Marketing (Soggettario di Firenze)
Classificazione Dewey 658.8 - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI (edizione 23)
Nomi Mauri, Chiara
Egea <casa editrice>
Forme varianti dei nomi Università Bocconi Editore -> Egea <casa editrice>
Identificativo record PAR1242000
Posseduto
BibliotecaCollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
Biblioteca nazionale BraidenseT.2017. A.0 6218 0013426701 v. Consultazione, prestito, riproduzione Richiesta