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Cataloghi interrogati: Catalogo delle Biblioteca Braidense
Ricerca: BID=UBO0281686
 

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Livello bibliografico Monografia
Tipo di materiale Testo a stampa
Autore principale Grandis, Roberto
Titolo Gestire il disservizio : come trasformare eventi critici in fatti di qualità per la fidelizzazione del cliente / Roberto Grandis, Giuseppe Negro ; prefazione di Alberto Galgano
Pubblicazione Milano : Il sole-24 ore libri, 1997
Descrizione fisica VIII, 142 p. ; 22 cm.
Collezione Le guide per l'azienda
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
ISBN 8871878221
Soggetti Aziende di servizi - Gestione (Soggettario di Firenze)
Nomi [Autore] Grandis, Roberto
[Autore] Negro, Giuseppe
Galgano, Alberto
Identificativo record UBO0281686
Posseduto
BibliotecaCollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
Biblioteca nazionale BraidenseCOLL.IT.M.0872/ 0015 001024656V.[15] Consultazione, prestito, riproduzione Richiesta